Civicamente Samoggia

Rossano Pazzagli docente dell’Università degli Studi del Molise

civicamente samoggia

Rossano Pazzagli docente dell’Università degli Studi del Molise

Scrive di noi il prof. Rossano Pazzagli docente dell’Università degli Studi del Molise

I Comuni sono preziosi, l’istituzione più vicina ai cittadini, ed è bene che siano governati da chi li ha difesi, non da chi avrebbe voluto affossarli e fondendoli e riducendone il numero.

Come docente universitario, studioso delle istituzioni e amministratore di vecchia data, ho conosciuto Simone Rimondi e l’esperienza di CIVICAMENTE SAMOGGIA in giro per l’Italia, nelle battaglie civiche e culturali contro le fusioni imposte dalla politica dell’establishment.

Sei diventato sul campo un punto di riferimento per molti comuni dell’Emilia Romagna, della Toscana, del Veneto, dell’Umbria e del Mezzogiorno.

Spero che gli elettori del tuo Comune ne facciano tesoro, premiando il valore dell’esperienza e dell’uomo, la tua competenza e la tua passione per un municipio dove si posso vivere bene, pur in questi tempi d’inquietudine che ci spingono a riporre con forza i valori universali dell’uguaglianza, della libertà e della giustizia.

Il Comune è il primo ambito dove rilanciarli e praticarli e tu sei la persona giusta, giovane ma già esperto e con in testa la visione di un futuro migliore.

Un caro saluto e buona campagna elettorale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *