Silvia Adani – Candidata Amministrative Valsamoggia 2019

Sono un perito industriale fisico ambientale e da più di venti anni mi occupo di consulenza nelle aziende in materia di inquinamento ambientale.

Presentazione

Studio le normative e indirizzo le aziende nei loro adempimenti. Sono dipendente in uno studio di consulenza privato a Casalecchio di Reno ma lavoro prettamente in esterno presso le sedi dei miei clienti in tutta la Regione. Ho rapporti continui con Enti pubblici, con uffici di amministrazioni comunali, Enti di controllo e ho avuto modo di conoscere tante realtà sognando di portare nel mio territorio le eccellenze con cui mi confronto quotidianamente.

Sono Bazzanese di nascita, anche se in quegli anni si andava a partorire a Castelfranco Emilia. Sono nata in una famiglia sempre rivolta agli altri e tuttora partecipe alle iniziative della comunità in cui viviamo.

Ho 42 anni e sono mamma di due fanciulle che frequentano gli ultimi anni della scuola media di Bazzano.

Ho il difetto o la deformazione professionale di volere capire a fondo quello che mi circonda prima di parlare e in questi ultimi anni ho investo molto del mio tempo libero nelle istituzioni scolastiche aperte ai genitori per comprenderne i meccanismi organizzativi, cercando di dare il mio contributo per migliorarli essendo membro del Consiglio di Istituto dell’IC Bazzano-Monteveglio e del Comitato Genitori della sezione di Bazzano.

Ho accettato l’invito di Simone Rimondi di candidarmi con Civicamente Samoggia, perché credo nel progetto che hanno iniziato qualche mese fa, prendendosi l’impegno di ascoltare le esigenze dei cittadini per contribuire a migliorare il nostro Comune.

Credo che questo lavoro possa essere fatto non da un singolo, ma da un gruppo di valide persone, che mette a disposizione della comunità le proprie conoscenze.

Provengo da anni di nuove amicizie, tante ore di lavoro di volontariato con i miei compagni di viaggio: genitori che hanno come unico obiettivo quello di creare un ambiente di vita migliore per i nostri bambini.

Mi candido per dare una continuità al lavoro da loro svolto.

Curriculum (.pdf)

Manuela Ognibene Amministrative Valsamoggia 2019CV Silvia Adani

In ottemperanza della Legge n. 3 del 9 gennaio 2019 comma 14.

Il documento ed i dati contenuti, sono forniti dal singolo candidato che se ne assume la responsabilità.

Certificato penale (.pdf)

Certificato penale consultabile

In ottemperanza della Legge n. 3 del 9 gennaio 2019 comma 14