Marco Masi – Candidato Amministrative 2019 Valsamoggia

Mi chiamo Marco Masi ho 28 anni e da sempre Bazzano è la mia casa.  Nel 2015 mi sono laureato in Psicologia Clinica all’Università di Bologna e da quel momento ho iniziato il cammino che mi ha portato a diventare psicologo.

Presentazione

Lavorando a stretto contatto con il mondo della psichiatria ho imparato ad accogliere il disagio più profondo e l’ascolto della persona.

Negli ultimi anni sono entrato nei progetti di sostegno scolastico di Bologna e provincia. Ho capito sulla mia pelle che la scuola è una realtà difficile da comprendere se non la vivi.

La passione per il cinema mi ha portato poco più che diciottenne ad entrare a far parte del Buena Vista Cineclub, associazione no-profit che ogni anno realizza le rassegne estive FILMS SOTTO LE STELLE al Parco 1° Maggio di Bazzano e dal 2012 ne sono diventato presidente.

Ho imparato a conoscere la straordinaria forza del mondo dell’associazionismo di Valsamoggia e se il nostro territorio è così bello lo dobbiamo anche al lavoro silenzioso di tanti volontari che si prodigano a rendere più vivi i nostri paesi.

Da sempre mi sono tenuto a distanza da ogni forma partitica, ma non dalla politica e dai valori in cui credo, prima fra tutti l’antifascismo. E la forza di questi ideali sempre attuali mi hanno portato ad iscrivermi all’A.N.P.I. di Bazzano di cui da alcuni anni faccio parte.

Credo che la forza di CIVICAMENTE SAMOGGIA siano la competenza delle singole persone di cui è formata, perché solo con un gruppo forte e preparato è possibile sperare di amministrare bene una realtà complessa come la nostra.

Curriculum (.pdf)

Amministrative Valsamoggia 2019CV Marco Masi

In ottemperanza della Legge n. 3 del 9 gennaio 2019 comma 14.

Il documento ed i dati contenuti, sono forniti dal singolo candidato che se ne assume la responsabilità.

Certificato penale (.pdf)

Certificato penale consultabile

In ottemperanza della Legge n. 3 del 9 gennaio 2019 comma 14