Bruno Brunetti candidato Civicamente Samoggia

Ciao a tutti! Mi chiamo Bruno Brunetti e sono qui per scrivere una piccola biografia della mia vita!

Descrizione breve

Nasco a Bologna settant’anni fa, da una famiglia umile dal quale imparo subito il rispetto per il prossimo e le cose che sono veramente importanti nella vita. Per i primi 20 anni ho vissuto sotto il comune di Crespellano, dove ho frequentato le scuole primarie. In seguito mi sono trasferito a Bazzano, dove ho cominciato a costruire le basi della mia vita, dove ho conosciuto la mia attuale moglie e dove ho cresciuto i miei due figli!

Da qualche mese a questa parte, mi sono trasferito nella Località di Monteveglio, dove con tanti sacrifici ho costruito la mia casa!
Ho fatto 42 anni di servizi, tra i quali i più importanti sono 8 anni il conducente di mezzi pubblici nel comune di Bologna presso l’ATC.

Il lavoro però che più ho amato e che ho svolto con passione e dedizione per 27 anni è stato l’agente di Polizia Municipale presso il Comune di Bazzano, per divenire poi nell’ultimo decennio comandante della stessa.

Ho sempre cercato di rispettare ogni cittadino e quando mi è stato possibile ho aiutato chi ne aveva bisogno!

Credo di essere stato sempre dalla parte del cittadino e mai contro di esso, avendo cercato sempre una mediazione rispetto all’azione.

Arrivato a questo punto della mia vita, ormai in pensione da più di 10 anni, rifarei tutto quello che ho fatto, senza spostare una virgola, farei sempre le stesse scelte, perché con il tempo ho visto che sono state le migliori e proprio per questo ho deciso di sostenere la lista civica di Luca Costa e tutta la grande famiglia di Civicamente Samoggia, che ha come promotore Simone Rimondi (che io considero come un figlio acquisito) perché ho visto in questi ragazzi i sani valori e i veri principi che caratterizzano anche la mia persona.

Curriculum (.pdf)

CV Bruno Brunetti

In ottemperanza della Legge n. 3 del 9 gennaio 2019 comma 14.

Il documento ed i dati contenuti, sono stati forniti dal singolo candidato che se ne assume la responsabilità.

Certificato penale (.pdf)

Certificato penale consultabile

In ottemperanza della Legge n. 3 del 9 gennaio 2019 comma 14