Barbara Musiani candidata Civicamente Samoggia

Mi chiamo Barbara, sono nata a Bazzano, vivo e lavoro a Crespellano.

Ho accettato la proposta di candidarmi con Civicamente Samoggia perché credo ancora che la politica sia una bella cosa, un’arma pacifica per cambiare la società.

Descrizione

Mi candido per l’amore che nutro per la natura e in particolare per la nostra vallata.

Cammino ogni giorno lungo le nostre colline, questo è “il posto della mia anima” ed è anche uno dei luoghi più belli dell’Emilia Romagna. Così è, così lo amo e così lo vorrei lasciare agli altri! Per questo sono felice di impegnarmi nella sua difesa, contrastando il consumo del suolo frutto dell’attuale politica scellerata e miope che non pensa al futuro.

Mi candido perché non voglio più essere spettatrice in attesa di qualcuno che trovi soluzioni ai problemi, desidero partecipare attivamente alla loro risoluzione e credo fortemente nel nostro programma e nella nostra squadra.

Mi candido perché ritengo Luca Costa, anche per la sua storia, la persona giusta per guidare una nuova amministrazione più attenta all’ambiente e ai bisogni dei #cittadini (prima di tutto quelli in difficoltà) e per migliorare la qualità di vita di tutti, e io voglio dargli una mano.

Se anche voi volete darci una mano l’appuntamento è per il 26 maggio. Io ci sono. Noi ci siamo. Voi “dovete” esserci!

Curriculum (.pdf)

CV Barbara Musiani

In ottemperanza della Legge n. 3 del 9 gennaio 2019 comma 14.

Il documento ed i dati contenuti, sono stati forniti dal singolo candidato che se ne assume la responsabilità.

Certificato penale (.pdf)

Certificato penale consultabile

In ottemperanza della Legge n. 3 del 9 gennaio 2019 comma 14