Alice Zucconelli – Candidata Civicamente Samoggia

Sono Alice Zucconelli, nata a Bologna 23 anni fa; vivo a Monteveglio in Valsamoggia con mia madre e con la mia splendida cagnolina.

Descrizione breve

ALICE ZUCCONELLI candidata al Consiglio Comunale per Luca Costa sindaco

Sono Alice Zucconelli, nata a Bologna 23 anni fa; vivo a Monteveglio in Valsamoggia con mia madre e con la mia splendida cagnolina.

Il mio percorso scolastico mi ha portato, dopo avere frequentato un istituto commerciale, a laurearmi in Scienze Politiche, Sociali e Internazionali. Nel frattempo ho vissuto un mese a New York, esperienza che mi ha messo a contatto con una realtà diversa da quella di paese e mi ha permesso di approfondire lo studio della lingua inglese.

Nonostante la mia giovane età, ho avuto modo di conoscere diversi ambiti: ho lavorato presso un’azienda di moda e collaborato come educatrice presso un campo estivo. Attualmente lavoro come consulente di telefonia e mi occupo del back-office per una società di telecomunicazioni.

Adoro viaggiare, scoprire culture e realtà lontane dalla mia, per imparare sempre qualcosa di nuovo. Mi definisco una persona positiva, ottimista, e che non esita a battersi per ciò in cui crede.

Mi fa piacere essere stata introdotta in questo gruppo da Simone Rimondi in quanto credo nel lavoro di squadra e nella possibilità di raggiungere obiettivi concreti e una crescita comune.

Curriculum (.pdf)

CV ALICE ZUCCONELLI

In ottemperanza della Legge n. 3 del 9 gennaio 2019 comma 14.

Il documento ed i dati contenuti, sono stati forniti dal singolo candidato che se ne assume la responsabilità.

Certificato penale (.pdf)

Certificato penale consultabile

In ottemperanza della Legge n. 3 del 9 gennaio 2019 comma 14